La nostra storia

Frutto della sinergia di volontà dinamiche e determinate, la BMB nasce a Roma sul finire degli anni ’80, forte di una consolidata esperienza nel settore paghe e contributi e di tutte le problematiche fiscali e tributarie. Questa è una storia comune a molte altre aziende. La titolare Bianca Maria Battisti, ragioniera commercialista, che svolge la sua attivata professionale fin dal 1967 anche come Consulente del Lavoro, al termine di esperienze più o meno deludenti, soprattutto per quanto riguarda la qualità e la validità di programmi fiscali di altre Software House, decide nel 1985 di informatizzare il proprio studio con il software ZUCCHETTI.

La Partnership ormai consolidata con il Gruppo ZUCCHETTI ha inizio nel 1988, anno a cui risalgono le prime installazioni nella provincia di Roma. Attualmente sono estese a tutte le provincie del Lazio ed anche fuori regione, con un numero complessivo di oltre 800 Clienti assistiti.

Inizialmente la BMB contava tre elementi compresa la titolare, oggi nella società operano 22 dipendenti.

Una struttura, in grado di seguire l’utente in tutte le sue fasi, dall’acquisto e installazione dei pacchetti applicativi, alla gestione e formazione sull’utilizzo anche attraverso corsi specifici e seminari, secondo metodologie consolidate, fino all’assistenza post-vendita.

La BMB si colloca nella fascia delle imprese medie ed ha riscosso negli ultimi anni sempre maggiori consensi, divenendo in breve il Concessionario ZUCCHETTI presente in tutte le provincie del Lazio e non solo.

Uno sviluppo graduale e progressivo avvalorato dal sempre crescente numero di Clienti, che ritengono indispensabile la presenza ed il ruolo del binomio BMB-ZUCCHETTI, “Partner Qualificato” in grado di penetrare ed adattarsi alle singole realtà aziendali.

Oggi sempre più consapevole della rapidità dei mutamenti tecnologici, la BMB si dedica alla vendita, installazione ed assistenza delle soluzioni Zucchetti, rivolte non soltanto agli studi professionali ma anche alle aziende medio grandi, seguendo il Cliente, attraverso il proprio personale certificato, fin dai primi passi all’utilizzo delle procedure e fino al traguardo per l’ottenimento del risultato finale, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi e, soprattutto, restando coerente con la linea di sviluppo che da sempre la rende valido “ponte di tramite” tra il Cliente ed il progresso.

Facebook20
YouTube20
LinkedIn20